Sr.M. Prema M.C. to the Co-Workers, Sick and Suffering Co-Workers, L.M.C.S and Volunteers November, 2011

 

Contact Informations of the Missionaries a round the world

 

Through the Advent and Christmas with Mother Teresa

 

Mother Teresa left no future plans for her order, recalls Sr. Mary Prema

 

Mother Teresa's Quotes

 

Sr.M. Prema M.C. to the Co-Workers, Sick and Suffering Co-Workers, L.M.C.S and Volunteers April, 2010

 

Sister Mary Prema and newly-elected MC council members, March 2009

 

Holy Father Benedict XVI's. Message for the Centenary celebrations of Blessed Teresa of Calcutta Birth 2010

 

Sr.M. Prema M.C. Message for the Centenary celebrations of Blessed Teresa of Calcutta Birth August 2010

 

Centenary of Mother Teresa's Birth 26th August 2010-26th August 2011

 

Mother Teresa on the gift of life

 

Blessed Teresa of Calcutta a Model of Divine Mercy

 

Mother Teresa and the Sacred Heart

 

Mother Teresa & St. Paul

 

Pray the Holy Rosary with Mother Teresa: 1.The 5 Joyful Mysteries, 2.The 5 Luminous Mysteries, 3. The 5 Sorrowful Mysteries, 4. The 5 Glorious Mysteries

 

Mother Teresa Video clips

 

 

 

English, Italiano, Français, Espanolo,

+

LDM

Casamadre
05. Maggio,2012

 

Carissimi Collaboratori Attivi e Malati-Sofferenti,tutti gli MC laici e volontari ,

Vi auguro un gioioso periodo di Pasqua, con il dono ricco e sempre nuovo di Spirito Santo, del Signore che dona la vita.
Quello di Pasqua è un periodo di grande gioia e spelinza, il tempo di nuovi inizi, del perdoni e deii'amore di Dio. E sappiamo quanto abbiamo bisogno di notizie tanfo buone nelle nostre famiglie, nel vicinato, nelle scuoce e nei luoghi di lavoro. Quanto abbiamo bisogno di sentirà tutto onesto prima nei nostri cuori.


In una delle Sue apparizioni dopo la Resurrezione, Gesù chiese a Pietro (che aveva miseramente mancato verso il Suo Maestro per tre volte rirnegandoLo), 'Ma tu mi ami? . Con rio, dietro capi di essere ancora amato da Gesù. Smise di concentrarsi sulle .sue ferite e mancanze. Riconobbe di essere un peccatore, ma scelse di smettere di porre tutta 'attenzione sulle sue proprie ferite, ed invece si concentrò sulle "ferite del suo Signore tanto da scopri1 e in ^sse la gloria delta croce, la Vittoria della Vita sopra la morte (come ha detto Benedetto XVI;. Questa decisione di guardare le ferite di Gesù piuttosto che le proprie.. .0 ha Oberato per poter amare chi si interessava a lui.


Anche la nostra Madre, Madre Teresa, quando ha cominciato il suo lavoro per : più poveri dei poveri, ha smesso di concentrarsi sulle sue paure, ed iiarfìssatc la sua attenzione, invece, sul Cuore di Gesù, abbandonando completamente se stessa nelle Sue mani. È stata cosi liberata per diventare madre di anime.
Possa ognuno di noi, qualunque sia la nostra età, nazionalità, stato di salute, doti, stato sociak: 0 religione, ricevere questa grazia di smettere di concentrarci sulle nostre miserie, fallimenti e ferite e fissare piuttosto la nostra attenzione sul Cuore di Dio. Noi saremo allora liberati e potremo amare, con l'amore di Dio, le nostre famiglie, gli amici e tutti coloro con cui siamo in contatto.


Colgo l'occasione per ringraziarvi per tutto quello che rate con noi e per noi nel nostro servizio ai poveri, e soprattutto perché pregate per .-ioi. Per favore, pregate per le nostre sorelle che sono impetriate nel lavoro di assistenza nel nord Kerala, India, verso te vittime dell'inquinamento di terra e acqua a causa dell'uso di un pesticida. Centinaia di persone soffrono ora per il cancro, la cecità, la sterilità, le deformità congenite e altre malattie P.ér favore, continuate a pregare per tutti i più poveri dei poveri, materialmente e spiritualmente, che vivono nel mondo.


 

Raccomando anche alle vostre preghiere, il njpOSO del anima dei Reverendo Padre Lawrence Abello S.J., probabilmente conosciuto da quelli di voi che sono stati a Calcutta. Padre Abello è morto il 22 gennaio 2012 per un tumore: maligno al cervello, scoperto tre mesi prima, "adre Abello era un sacerdote che non conosceva ego sino e stanche/za, che usava i doni dell'intelletto che Dio gli aveva dato per trasmettere a Verità a tutti chiaramente. Attirò molte persone a Dio con la sua vita vera di semplicità, onestà, coraggio e dedizione
Ringraziamo insieme Dio per il dono della Resurrezione di Gesù; per l'amore, a gioia e la speranza che ha riversato nei nostri cuori. Voi e le vostre famiglie srete nelle mie preghiere.
Dio vi benedica
Sr. M. Prema, MC

 

 

 

 

 

Mother Teresa Center
524 West Calle Primera,
Suite #1005N
San Ysidro, CA 92173